IO!!! ASTRATTA L’UNICA!

Post n°108 pubblicato il 28 Gennaio 2016 da astratta5

 

 

 

 

 

 

Goccia di inchiostro..

 

 

Per le labbra

Cerco la parola

Cerco la rima

 

L’inchiostro rimane lì appeso

Non conosce come tradurre

Emozioni troppo forti

Che schiacciano il cuore

 

Lei non sa gridare

La sofferenza senza fine

Che brucia l’anima

 

Lei non canta

vede l’ intensa bellezza

in uno sguardo paralizzato

vive in un grido silenzioso

 

L’inchiostro non è quella goccia inerte

congelato sul bordo di una piuma

 

Fluirà dentro un arcobaleno un giorno

Per descrivere questi silenzi

di ceneri senza vita e farle scivolare

via insieme ad un filo di vento..

 

 

Queste note in filigrana

Congelate nei miei sospiri

ricordi scritti su pergamena

Sì a volte l’inchiostro rimane sospeso.

 

Un po ‘perso

Un po ‘sciocco

ma io scrivo e leggo

e ricordo e vivo di nuovo

l’amore che trasuda nel mio cuore

e soggiorna tra le fessure delle mie carni.

P.F.©

 

 

 

 

 

 

 

astratta
astratta