lei e lui

ASTRATTA

 

 

Io ci sarò: quando urlerò il tuo nome e non ci sarai,

quando sussurrerò il tuo nome e non risponderai,

quando avrò voglia di te e mi respingerai,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quando le mie mani cercheranno

la tua pelle e non la troveranno

quando i miei occhi cercheranno i tuoi

e non li vedranno,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quando chiederò

al mare di portarmi la tua voce e non mi ascolterà,

quando avrai voglia di urlare e non mi graffierai,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quando avrai voglia di confidarti

e non sarà con me quando avrai voglia

di piangere e non mi chiamerai,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quando avrai voglia di ridere e danzare, io ci sarò …

perché tu non sei un’emozione

non sei una sensazione non sei un desiderio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non sei una passione non sei un sogno…

sei qualcosa che Vive dentro me…

ecco… semplicemente…

Tu Sei.

(© G.)

 

 

 

lei e luiultima modifica: 2017-04-05T16:09:16+02:00da astratta5
Reposta per primo quest’articolo